Visualizzazioni totali

mercoledì 28 novembre 2012

I NOSTRI PRODOTTI TRASFORMATI...



Eccovi le nostre attuali produzioni di trasformati dei nostri alberi. Poi abbiamo anche il buonissimo olio di oliva, i limoni, i mandarini e le arance.
Volete acquisterne?
Chiamateci!

Marmellata di Arence

OLIO DI IPERICO: prezioso per la pelle infiammata


tutti inseme ci sentiamo più forti...

poi ad uno ad uno veniamo fuori: Io sono la marmellata di
Arance biologiche e zucchero di canna bio


Io son la Marmellata di Limoni biologici e zucchero di
canna bio:  col pane e burro una vera squisitezza...  J


...E io invece son la Marmellata di Mandarini biologici e zucchero di canna bio e son buonissimaJ

Io sono un ottimo puro Succo di mandarini biologici...una vera bontà!

...ed io infine sono la Composta di fichi biologici e succo
di limone bio...sono senza zucchero.




SE SIETE INTERESSATI CHIAMATE VINCENZO E NE PARLATE CON LUI
3283595673




Nessun commento:

Posta un commento